Una collezione diventata realtà.

Un nuovo brand creato da Sara Calzolari, imprenditrice-commerciante con un’esperienza decennale nel mondo della pelletteria che, insieme al marito Elia Luzzi, ha avviato questo progetto che vede protagonista la borsa, quale favoloso accessorio, il più desiderato dall’universo femminile.

Grazie all’attenzione minuziosa per i dettagli, alla continua ricerca del pellame, alla selezione accurata degli accessori viene realizzato un prodotto di altissima qualità.

Il punto di forza di queste borse sono: la praticità, i volumi innovativi e la versatilità che fanno di questo prodotto l’elemento ideale e irrinunciabile per tutte le donne che non vogliono passare inosservate!

Sono queste le caratteristiche del brand emergente Icalzolari nato a Casale Monferrato dall’idea di reinventarsi e crescere nel mondo della pelletteria. “Abbiamo avuto la forza e il coraggio di intraprendere questa strada durante il periodo del lockdown ed è nostro desiderio far conoscere i nostri straordinari prodotti.

La nostra visione è quella di realizzare prodotti accessibili a tutti ma di alta qualità che possano durare nel tempo. Tramite il nostro sito icalzolari.com è possibile visionare e acquistare la collezione. Inoltre, per permettere alle persone di “toccare con mano” la qualità del nostro prodotto abbiamo anche aperto un’accogliente showroom dedicato al nostro brand a Casale Monferrato.”

X